Colombè Bed&Breakfast

La casa


Il Colombé è situato a circa 500 m. dal centro del paese di Barzanò. L’alloggio è al primo piano della villa di residenza della famiglia dei proprietari e dispone di ingresso autonomo con due ampie camere con sei posti letto e servizi igienici indipendenti.
La Capanna è una ampia e luminosa Junior suite con letto  matrimoniale e salottino, realizzata nella mansarda. Romantica la terrazza che da sul giardino e spazia sull’arco Alpino dominato dal massiccio del Monte Rosa. I capienti armadi e l’ampia toilette autonoma,con vasca e box doccia, ne completano la dotazione.

Le Querce, camera matrimoniale o a due letti singoli, rappresenta una confortevole soluzione a costi ridotti e in piena autonomia.
Ampie armadiature e la toilette autonoma la rendono particolarmente ospitale.
Il Belvedere è una Suite con letto matrimoniale rotondo, salottino, cucina abitabile completamente arredata e due terrazzi.

 

La prima colazione, di tipo continentale, ricca e abbondante, è servita nel luminoso tinello a lato dell’ampia cucina abitabile. Gli ampi terrazzi sono anche l’occasione per godere del panorama circostante.
Per i momenti di riposo e lettura è disponibile il locale soggiorno con comodi divani, il romantico camino, televisione satellitare centralizzata ed impianto Hi-Fi deviabile anche nella camera Capanna. Per le esigenze dei nostri ospiti sono a disposizione due ulteriori posti letto, con toilette in comune con una delle altre due camere.
Tempo permettendo la prima colazione può essere servita in giardino o sotto l’ampio porticato. Comode sedie sdraio e ampi spazi esterni sono a disposizione degli ospiti per passare piacevoli momenti di relax.
Il soggiorno dei nostri ospiti è arricchito dalla disponibilità della piscina coperta, con solarium, doccia calda/fredda e spogliatoio/toilette esterni.